Continua la scalata della classifica per le ragazze della prima divisione Torretta Volley

41

Livorno, 05 dicembre 2024 – Netta vittoria quella che si è vista sabato scorso tra le mura casalinghe per la prima squadra femminile targata Torretta.

Le ragazze giallo nere scendono in campo per giocare una sorta di “derby in famiglia”.

Era già nell’aria, ma con sabato scorso diventa ufficiale il ritorno di Cristina Zecchi come prima allenatrice del Torretta femminile, che l’ha vista impegnata nella sua prima partita proprio contro la Multirent Casciavola guidata dal nipote Francesco Zecchi.

La Multirent Casciavola si dimostra subito dalle fasi iniziali del riscaldamento una squadra giovane e con ottime potenzialità che gli hanno fatto valere fino a sabato il secondo posto in classifica.

Il buon lavoro iniziato da Fabio Giannotti interrotto solo per motivi lavorativi, aveva portato le Piranha subito al comando della classifica ;l’arrivo di coach Zecchi ha prodotto in tempi brevi un’ulteriore miglioramento della già buona prestazione agonistica e tattica della squadra, grazie anche alla sua pluriennale esperienza maturata in campionati di categoria ben più alta.

Il Torretta è sceso in campo con ottima concentrazione che gli ha permesso di tenere testa all’avversario senza mai farlo salire.

La padronanza e la precisione con cui hanno affrontato tutta la partita denota un lavoro in allenamento strutturato che sarà sicuramente un buon bagaglio di crescita per tutte le ragazze di capitan Casali che dimostrano di volta in volta miglioramenti e soprattutto uno spirito di gruppo positivo dentro e fuori dal campo.

Il Torretta è prima in classifica con 6 punti di vantaggio sulla Turris seconda (che però ha disputato 2 partite in meno ed è a sua volta a punteggio pieno).

Guarda i risultati, la classifica e le statistiche su torrettavolley.it https://www.torrettavolley.it/campionati0gironigiornatepa…


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.