LATINA – Nel tardo pomeriggio di giovedì gli agenti della Squadra Volante di Latina hanno sottoposto agli arresti domiciliari un uomo responsabile di condotte moleste ai danni di una sua conoscente.
La vicenda è stata attentamente esaminata dai poliziotti della Questura, coordinati dal Procuratore Aggiunto di Latina Carlo Lasperanza che, una volta acquisiti tutti i necessari atti di indagine ed i relativi riscontri forniti dagli investigatori, ha richiesto al Giudice per le Indagini Preliminari di adottare una misura cautelare, avendo rilevato come il molestatore – già gravato da un provvedimento di divieto di avvicinamento alla persona offesa – in due settimane aveva trasgredito agli obblighi, continuando a seguire la donna ed evidenziando pertanto la sua incapacità ad interrompere le proprie azioni illecite.
Il Giudice per le indagini preliminari, condividendo le argomentazioni della Procura e ritenendo concreto il pericolo di reiterazione di analoghe condotte delittuose da parte dell’uomo, ha applicato nei suoi confronti la misura più afflittiva degli arresti domiciliari.
I poliziotti della Volante, incaricati dell’esecuzione del provvedimento, una volta rintracciato l’uomo, lo hanno condotto presso la sua abitazione.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.