Confiscato il patrimonio di Maurizio De Bellis, due milioni di euro: quindici immobili, due auto libretti postali, conti correnti e depositi

361

img_3061
LATINA – Il Tribunale di Latina ha ordinato la confisca di tutti i beni riconducibili a Maurizio De Bellis, 49 anni, legato da sempre al mondo della droga.
Le proprietà del De Bellis secondo gli accertamenti eseguiti sarebbero infatti frutto di un accumulo illecito vista anche la sproporzione tra i redditi dichiarati da tutto il gruppo familiare.
L’ammontare confiscato ha un valore di circa due milioni di euro ed era intestato in parte anche alla coniuge, alla madre e alle tre figlie del De Bellis.
Nel dettaglio sono stati sequestrati 15 immobili, tra cui una villa sulla Pontina e quattro appartamenti, un conto corrente, due libretti postali è un deposito bancario di 15.000 euro


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.