LATINA – Nel territorio della provincia di Latina nasce JOBMEET, spin-off di Ass. Compagnia del Sapere dedicata al lavoro ed a favorirne l’incontro tra domanda e offerta.
Agenzia per il Lavoro accreditata dalla Regione Lazio, incarna la volontà di completare il progetto di raccordo tra impresa e lavoro nel territorio del sud pontino, in una fase anticiclica di crisi strutturale gravemente accentuata dalla pandemia da SARS-COV2.
All’evento di presentazione promosso da Confapi Latina parteciperanno le istituzioni ed i rappresentanti di CGIL, CISL, UIL, ANPAL SERVIZI, MICROCREDITO, RES NOVA per illustrare la fotografia del sistema lavoro nella provincia di Latina.
Verranno trattati temi del lavoro e delle opportunità che la Regione mette a disposizione per favorire l’ingresso in azienda di figure professionali. Un tecnico illustrerà anche le nuove figure tecniche che stanno emergendo. L’evento è rivolto ad aziende e a consulenti del lavoro
Saranno poi illustrati da esperti di progetti INDUSTRIA 4.0 esempi di nuove professionalità richieste dalle imprese, e necessarie per rispondere alle sfide del futuro.
In accordo alle disposizioni in materia di protezione da contagio COVID-19, l’evento si terrà in modalità webinar oggi pomeriggio a partire dalle ore 16:30 sulla piattaforma ZOOM (https://us02web.zoom.us/j/3317890831 – ID riunione: 331 789 0831) con partecipazione gratuita
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.