Con Massimo Dapporto, il 28 novembre, parte la rassegna teatrale apriliana. Calendario di grande valenza al Teatro Europa di Aprilia

64
“Un borghese piccolo piccolo” di Fabrizio Coniglio, sarà la prima rappresentazione della stagione teatrale apriliana che terminerà ad aprile.
Lo spettacolo, che avrà luogo presso il Teatro Europa il prossimo 28 novembre alle ore 21, è un riadattamento teatrale del romanzo di Vincenzo Cerami, con musiche originali di Nicola Piovani. Nel cast anche l’attore Massimo Dapporto.

Come ogni anno, l’amministrazione comunale di Aprilia, ha voluto sostenere la rassegna

organizzata e diretta dalla Compagnia Teatro Finestra per conto dell’Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio. Il fitto calendario di prosa vedrà accendere riflettori su artisti di spicco.
Domenica 13 gennaio alle ore 18, avrà luogo “L’amore al tempo delle mele” con Michela Andreozzi . Venerdì 8 febbraio alle ore 21, Alessandro Benvenuti metterà in scena L’avaro” di Molière. Martedì 5 marzo alle ore 21 sarà la volta dell’opera di successo internazionale “ Che disastro di commedia” con la partecipazione di Gabriele Pignotta, mentre venerdì 29 marzo alle ore 21 sarà messo in scena il celebre “Aspettando Godot” di Samuel Becket . Chiude il ciclo di spettacoli, “La cena dei cretini” di Francis Veber, con la partecipazione di Nicola Pistoia e Paolo Triestino.
Sono già in vendita gli abbonamenti ai sei spettacoli, mentre la prevendita dei singoli
biglietti prenderà il via il 22 novembre.
“La promozione del teatro – commenta l’Assessore alla Cultura, Elvis Martino – è un
compito importante per l’Amministrazione comunale e per la politica in generale. Il
teatro ha una funzione importante proprio per la sua capacità di avvicinare le persone,
di produrre cultura, di far riflettere, divertire e allo stesso tempo rafforzare legami
sociali.
La scelta di sostenere anche economicamente la Stagione 2018-2019
è un invito agli apriliani a raccogliere questa opportunità ”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.