CORI – Con l’auto nel canale, la vittima è Emanuela Leomazzi, lascia un figlio di 12 anni.
Viveva a Cori dove stava rientrando per tornare a casa dai suoi cari la ragazza di 36 anni che nella tarda serata di ieri ha perso la vita sulla Monti Lepini finendo nel canale con la sua auto.
Emanuela Leomazzi era però molto conosciuta anche a Latina dove per dieci anni aveva lavorato per una delle più grandi aziende della logistica ortofrutticola e dove attualmente lavorava presso il Mol.
Lascia un figlio di dodici anni e una famiglia che la adorava. Ancora in corso di accertamento le cause del tragico sinistro. Sul posto ieri sera i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della povera Emanuela e gli uomini delle forze dell’ordine che stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.