Con la gru tocca i cavi dell’alta tensione, folgorato un uomo

864

Sezze – Stava lavorando su una gru quando il braccio del mezzo ha urtato un cavo dell’alta tensione. Un uomo di 42 anni di Sezze è rimasto folgorato ed ha immediatamente perso conoscenza. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi in via Maina, nella zona di Sezze Scalo. I soccorsi si sono prontamente attivati ed è arrivato il personale medico dell’Ares 118, che dopo le prime cure ha trasportato l’uomo in eliambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove è giunto in codice rosso. Le sue condizioni sembrano molto gravi.

Stando ad una prima ricostruzione sembra che l’incidente sia avvenuto in seguito ad un movimento del mezzo meccanico, che sarebbe andato a toccare i cavi dell’elettricità. Sono ora in corso le indagini dei carabinieri del comune lepino.

Nella zona di Sezze è la seconda persona folgorata in appena una settimana dopo il tecnico di Acqualatina, per il quale purtroppo non c’è stato nulla da fare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.