Comunicato Stampa post Gran Galà del Calcio

3

Si è conclusa con grande successo l’edizione 2024 del Gran Galà del Calcio, evento di spicco della 13° edizione del Festival del Calcio Italiano, alla presenza di tanti ospiti tra atleti, dirigenti, giornalisti e altri rappresentanti del mondo del calcio e dello sport.
La splendida Villa Egidio di Montegrappa (Latina) è stata la cornice perfetta di un evento volto ad onorare personalità eccelse del calcio italiano: il presidente della S.S. Lazio, Claudio Lotito, grandi club come Atalanta, Monza, Parma e Mantova, dirigenti e direttori sportivi come Tony D’Amico (Atalanta), Claudio Goretti (Fiorentina), Sean Sogliano (Verona) e Filippo Antonelli (Venezia), allenatori come Ezio Capuano e Domenico Toscano, leggende di questo sport come Roberto Scarnecchia, a cui è andato il Premio alla Carriera, procuratori, addetti stampa, atleti di tutte le leghe sportive e tanti altri.
Di particolare rilievo anche la categoria “Media e Informazione”, che ha visto la premiazione e la presenza di illustri colleghi come RaiSport, Sportmediaset, TuttoMercatoWeb, tra gli altri.
“Una grandissima edizione, la più bella fino ad oggi. Una città splendida, come la location del Galà, un’accoglienza meravigliosa e per questo un sentito ringraziamento va alla famiglia Boldreghini e all’organizzazione, che hanno reso tutto possibile, a tutti coloro che hanno presenziato, atleti, club, dirigenti e colleghi, e agli sponsors e media partner dell’evento. È un onore essere l’artefice di una manifestazione che si attesta ormai tra le più attese dell’anno, indipendentemente dalle imitazioni, l’originale Gran Galà del Calcio”: le dichiarazioni del presidente Donato Alfani, sottoscritte da tutto lo staff del Festival del Calcio Italiano, a coronare la buona riuscita di un grande evento.
Vi invitiamo a continuare a seguirci sul nostro sito ufficiale www.festivaldelcalcioitaliano.com e tramite tutti i canali social del Festival del Calcio Italiano.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina sfida Caserta a domicilio.
Articolo successivoAssegnato allo scrittore pontino Maurizio Targa il premio internazionale Pietro Mennea
Paolo Iannuccelli
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.