Colpo della Virtus Basket Aprilia, ingaggiata Giulia Prosperi

81

COMUNICATO STAMPA
La Virtus Aprilia di serie B femminile piazza il colpo. Firmata Giulia Prosperi. Giulia nelle ultime 6 stagioni ha sempre giocato in serie A2 viaggiando a 10 punti di media. Queste le prime parole post firma: “Ho giocato negli ultimi anni in serie A2, studiando prima e lavorando poi. Mi sono resa conto nel corso del tempo di aver ridimensionato le mie priorità, di volermi vivere lo sport in un’ambiente accogliente e professionale allo stesso tempo, che mi permettesse di vivermi ciò a cui tengo di più, la famiglia e la pallacanestro. La dirigenza della Virtus Basket Aprilia già dal primo incontro ha dimostrato di credere in questi valori, mantenendo la serietà di una società che punta in alto, che vuole fare un campionato ai vertici, ma sottolineando l’importanza di voler crescere un gruppo di ragazze, sia dal punto di vista personale che cestistico. E questo è proprio ciò in cui credo fortemente, l’aspetto personale e quello professionale che solo andando di pari passo permetteranno a me e alle mie compagne di raggiungere risultati in ogni ambito della propria vita e carriera”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCanottaggio, medaglia d’argento per la pontina Giulia Zaffannella: grande successo dell’atleta di Latina ai mondiali U19
Articolo successivoBasket. Benacquista, ufficiale Felix Amo è un nuovo giocatore nerazzurro.
Paolo Iannuccelli
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.