LATINA – Era dovuta atterrare l’eliambulanza per soccorrere la 15enne che, lo scorso 2 novembre, a bordo di un monopattino elettrico, sarebbe stata colpita in pieno volto da una donna che stava aprendo lo sportello della sua Jeep parcheggiata a bordo strada. Dopo aver versato per 11 giorni in stato di coma presso l’ospedale Bambino Gesù di Roma, nella tarda serata di domenica la ragazza si è risvegliata.

L’episodio si era verificato lo scorso mercoledì 2 novembre intorno all’ora di pranzo in via dei Volsci, all’incrocio con via Ezio, dove la giovane stava transitando in monopattino quando, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata colpita in pieno dalla portiera di una vettura parcheggiata al lato della strada da una donna.

Non è ancora chiaro se la quindicenne sia caduta dopo aver perso il controllo del monopattino a causa del dosso presente in quel punto – per poi rovinare contro la vettura –, oppure se la conducente della Jeep abbia aperto lo sportello proprio in quel momento, facendo cadere la giovane.

Ferita alla testa e soccorsa dagli operatori del pronto intervento, per soccorrere la 15enne si era reso necessario l’intervento di un’eliambulanza, atterrata nell’area verde che si trova nei pressi del ponte del Pantanaccio e che aveva trasportato la giovane presso l’ospedale Bambino Gesù di Roma, dove si è risvegliata un paio di giorni fa dopo 11 di coma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.