CISTERNA – Ennesimo incidente sulla statale Appia direzione sud nel territorio di Cisterna. Il sinistro è vvenut nel tardo pomeriggio di oggi 1 giugno. Un centauro è rimasto ferito nell’impatto. con una Peugeot che stava attraversando l’Appia provenendo da via Ninfina per immettersi su via Artemide. A quanto pare da una prima ricostruzione dei fatti il motociclista non sarebbe riuscito ad evitare lo scontro ed è finito a terra.

Immediati i soccorsi con l’arrivo dell’ambulanza del gruppo San Paolo della Croce, cha hanno provveduto a trasferire il ferito al Goretti di Latina. Illeso il conducente dell’auto che viaggiava insieme al proprio cane. I rilievi sono stati affidati alla Polizia Locale coadiuvati da una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Cisterna intervenuta per regolare la viabilità nel tratto di strada interessato dallo scontro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.