CISTERNA – Cisterna, coinvolte tre auto in un incidente: donna trasportata a Latina in codice rosso, feriti anche un uomo e due dodicenni. Un incidente ha coinvolto tre automobili – un’Alfa Giulietta, una Citroen C3 ed una Fiat 600 – alle 13.35 di oggi all’incrocio tra via dei Lecci e via delle Betulle, a Cisterna. Quattro le persone rimaste ferite nello scontro: una donna è stata trasportata in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove sono finiti anche i due minori che viaggiavano con lei, meno gravi, in codice verde. Un uomo, invece, è stato portato dal luogo dell’incidente direttamente a Velletri per gli accertamenti di rito.
Tempestivo l’arrivo di due ambulanze, due pattuglie della Polizia locale di Cisterna e di una della Polizia di Stato: le forze dell’ordine hanno presto chiuso la strada per facilitare le operazioni di soccorso ed i rilievi del caso, utili a ricostruire la dinamica dell’incidente.
A causare il sinistro sarebbe stata una precedenza non concessa dall’Alfa, in uscita da via delle Betulle: l’auto avrebbe così impattato la Citroen che trasportava la donna e i due bambini – 12 anni – favorendone l’ultimo impatto, quello con la 600. Forti disagi causati dall’incidente nella circolazione del traffico nelle strade limitrofe.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.