Dopo la signora Silvana, number one nella classifica cronologica delle somministrazioni, tra i primi stamane a sottoporsi alla vaccinazione, presso l’apposito centro appena inaugurato nel quartiere San Valentino, è stato l sindaco di Cisterna di Latina, Valentino Mantini che, raggiante per la partenza di un servizio essenziale nel comprensorio da lui amministrato, ha così commentato:

“Il risultato raggiunto ci riempie di orgoglio – ha commentato Mantini -. L’apertura del centro vaccinale territoriale di Cisterna rappresenta un’implementazione dei servizi sanitari che la nostra comunità attendeva da tempo.

Voglio ringraziare la Asl, i medici di medicina generale dell’Unità di Cure Primarie (UCP) di San Valentino, le associazioni di protezione civile di Cisterna: la sezione Mauro Zappaterreni – ODV, l’ANVVFC Vigili del fuoco in congedo sezione Franco Mancini, la Croce Rossa Italiana. Permettetemi anche di ringraziare i settori Lavori pubblici, Welfare e Protezione civile del Comune di Cisterna per lo sforzo profuso in questi giorni.

L’invito che rivolgo a tutta la cittadinanza è quello di vaccinarsi, unico strumento per uscire indenni dalla pandemia.

Già da oggi è possibile prenotarsi sul sito della Regione Lazio https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/main/home e fare il vaccino nel nostro punto vaccinale territoriale, sito nel quartiere San Valentino, adiacente alla Sala del Regno dei Testimoni di Geova, con accesso da via Giovanni Falcone e da viale Adriatico”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.