Il sindaco di Cisterna Valentino Mantini ha incontrato nel pomeriggio di ieri gli artisti dell’associazione “Hawana Family”.

In dono al primo cittadino un’opera di Andrea Dros Canò, reduce dal successo riscosso dalla sua mostra personale “Strati”, presentata a Milano dal 16 al 21 novembre scorsi.

La Hawana Family, presieduta da Luca Pepe, è l’associazione che ha realizzato il murales nel parcheggio del Comune, uno dei più grandi che sia mai stato eseguito in Italia per omaggiare Falcone e Borsellino.

“La professionalità, la competenza, la passione di questi ragazzi – ha detto Valentino Mantini – mi lasciano ben sperare per il futuro artistico di Cisterna. Valuteremo e progetteremo insieme il recupero e la valorizzazione del murales a Falcone e Borsellino, e tanto altro ancora, a partire dal cartellone degli eventi natalizi”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.