Una serata di musica, cultura e promozione sociale.
Sabato 26 agosto appuntamento con la 3° edizione del “Cisterna Summer Music Festival”, un evento di musica e cultura curato dall’associazione “Ma che musica maestro” con la direzione artistica di Jessica Paciolla e il patrocinio del Comune di Cisterna di Latina.
L’evento inizierà alle ore 21.00 e si terrà nella corte di Palazzo Caetani, arricchita per l’occasione dall’esposizione delle opere d’arte della pittrice Maria Pia Biagini.
Una serata in musica dove ad esibirsi saranno artisti e professionisti del territorio come Laura Sangermano, Marina Ippoliti, Martina Fichera, Matteo Leonelli, Alessandro Vassallo, Romina Germondari, Benedetta Comple, Michela Cecere in arte Mic e Alessia Corbi.
La manifestazione sarà aperta dalla Drum Circle dei Baadaye Percussion, un gruppo di percussionisti da anni attivo sul territorio.
Durante il festival, non mancheranno riflessioni importanti con la presentazione del libro dello scrittore Claudio Volpe “Il rosa è solo un colore”, un romanzo per ragazzi alle prese con la propria formazione sessuale e sentimentale che vogliono lottare contro ogni forma di discriminazione.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.