Sarà il Comitato Italiano Femminile (CIF) di Cisterna di Latina a dare il via ad una serie di iniziative promosse nell’ambito della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne che si svolgeranno a Cisterna.
Domani, in Aula Consiliare, ore 16.15, è in calendario l’evento “Dedicato a chi non ha più voce”, un pomeriggio di letture e musica.
In scaletta le esecuzioni del Coro Polifonico Luigi Zangrilli, del Coro dell’Istituto Comprensivo Leone Caetani e della voce solista di Maria Francesca Bartolomucci. Ad accompagnarli Michela Coriddi al pianoforte e Giampaolo Noto alla chitarra, per la direzione del maestro Vittoria Baccari.
Sarà un alternarsi di momenti musicali e di letteratura, nazionale e internazionale, affidata all’interpretazione di Giulio Mazzali.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.