Si svolgerà sabato 28 settembre 2024 la giornata di apertura straordinaria della delegazione del Comune di San Felice Circeo di Borgo Montenero, dove si svolgerà il primo “CIE Day” per i residenti, ossia una giornata dedicata all’emissione o al rinnovo delle carte d’identità elettroniche.

L’iniziativa ha lo scopo di agevolare l’utenza andando incontro alle esigenze di coloro che potrebbero avere maggiori difficoltà a fruire del servizio nei consueti orari d’apertura degli uffici.

Per espletare la richiesta il cittadino residente nel Comune dovrà presentarsi munito di fototessera, tessera sanitaria, vecchio documento (o denuncia di smarrimento).

Sabato gli orari di apertura della delegazione, situata in piazza IV Ottobre, saranno: dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.