Ciao Marta, muore mamma di 52 anni a Cascina

Collaboratrice della società calcistica Fratres Perignano e proprietaria di un minimarket, lascia a causa di una grave malattia amici, parenti, conoscenti e il figlio Gioele

336

CASCINA (PI) – Avrebbe compiuto tra pochi giorni 52 anni Marta Orselli collaboratrice della società calcistica Fratres Perignano e proprietaria del mini market e panetteria “Le mille bontà” a San Benedetto di Cascina. È stata una grave malattia a portarselo via e a lasciare nel dolore amici, parenti, conoscenti e il figlio Gioele. “La nostra Marta è andata in cielo. Così giovane, così bella. Ci stringiamo attorno al dolore di suo figlio Gioele. Oggi e domani prima delle gare delle nostre diciotto squadre la Federazione ci ha autorizzato a svolgere un minuto di raccoglimento in sua memoria. Ciao Marta, sorridici da lassù!”, così scrive sulla pagina Facebook l’Asd Fratres Perignano che ha osservato anche un minuto di silenzio su tutti i campi. Per anni aveva vissuto a Marciana di Cascina e Latignano per poi trasferirsi a Riglione, i funerali si svolgeranno nella giornata di oggi nella chiesa di San Lorenzo a Pagnatico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.