Ciao Chiara: una folla commossa, la musica di Baglioni e il canto delle cicale per l’ultimo saluto alla ragazza di Latina vittima di un terribile incidente stradale pochi giorni prima della sua laurea

1167

LATINA – Ciao Chiara: una folla commossa, la musica di Baglioni e il canto delle cicale per l’ultimo saluto alla ragazza di Latina vittima di un terribile incidente stradale pochi giorni prima della sua laurea. Le parole non possono raccontare. Tuttavia, queste immagini spiegano meglio di ogni altra parola o sofisticato ragionamento chi fosse Chiara e cosa ella abbia lasciato ai suoi amici e ai tanti che le volevano bene. Un pensiero pieno di Bene va ai genitori, uniti da un dolore profondo e composto. Durante la messa si sono coccolati con lo sguardo, appoggiando la testa l’uno sull’altra.

Grazie anche ad Anna Rita e a Benedetta. Amiche leali ed innamorate di Chiara.
Una preghiera per Gianmarco, perché possa Vivere.
Ciao Chiara, ti saluto con Cicerone: ” Vita mortuorum in memoria est posita vivorum”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.