SERMONETA – Isabella Poli, Location Manager, responsabile dei vari Set per le riprese cinematografiche, ha scelto la sua amata Sermoneta come scenario per le riprese del film “The Last Planet” del Regista, “amico di vecchia data”, Terrence Frederick MalicK.

Nel Castello Caetani di Sermoneta, Ninfa, Valvisciolo ed altre suggestive location, sta prendendo forma quello che probabilmente sarà il nuovo successo del famoso regista Terrence Malick.

Proprio in queste ore, si possono incontrare per la città attori vestiti con abiti di scena per le riprese del Film “The Last Planet”.

Terrence Frederick Malick è considerato regista di grande prestigio.
Maniacale nel suo lavoro è uno dei migliori registi, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense.
La sua vita privata rimane fuori dai riflettori.
È molto riservato.
Il suo perfezionismo maniacale, nonostante abbia diretto poche pellicole nell’arco della sua carriera, gli è valso “l’Orso d’Oro” a Berlino per “La sottile linea rossa” film grazie al quale ha avuto anche la nomina all’Oscar per regia e sceneggiatura non originale.

Molti i divi di Hollywood che hanno lavorato con lui come Sean Penn, George Clooney, Ben Chaplin, James Cavieziel, Nick Nolte, Elias Koteas, Benicio del Toro, Clint Eastwood, Brad Pitt e tanti altri!

Isabella Poli dedica, insieme al Regista Terrence Frederick Malick, “più caro e grande Amico del Marito Eutizio”, in vita anch’egli regista, e all’amico, “Grande Location Manager del Cinema Italiano Vincenzo Testa” tutta la sua passione, amore e professionalità ad Eutizio, per il quale è stata riservata sul Set una sedia vuota, come simbolo della sua eterna presenza.
“Una Sedia Vuota con un Grandissimo Significato ❤ Te Sempre al mio Fianco, Grazie x tutto quello che mi hai Dato ed insegnato❤❤❤❤❤❤❤❤ Te sei Sempre con Me ❤❤❤❤❤”

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.