TERRACINA – L’ANAS ha diramato oggi l’Ordinanza n. 515/2021/RM con la quale vengono definite le modifiche alla circolazione della SS 148 Pontina dal km 95+600 al km 97+000, cioè il tratto interessato da un cedimento avvenuto ieri 6 ottobre nel territorio del Comune di Terracina.

Il provvedimento è operativo dalla giornata di oggi, 7 ottobre, fino al 10 novembre prossimo e stabilisce la totale chiusura del tratto danneggiato in entrambe le direzioni. Inoltre, da km 93+700 al km 95+599, direzione Terracina, è stato imposto il divieto di transito per gli autocarri.

I percorsi alternativi nelle due direzioni:

– in direzione LATINA il traffico è deviato sulla Migliara 56 con rientro sulla Pontina dalla Migliara 54 o Migliara 53, attraverso Via Renibbio, Via Sant’Isidoro o Litoranea;

– in direzione TERRACINA, per gli autoveicoli è deviato dalla Migliara 54 attraverso Via Renibbio o la Litoranea prima di rientrare sulla Pontina. Per gli autocarri il traffico è deviato sulla Migliara 53.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.