Che colpi Livorno! Dalla serie B ecco il ritorno di Federico Dionisi

39

LIVORNO – Federico Dionisi torna a Livorno: colpo per la squadra amaranto, che si prepara ad affrontare il prossimo campionato di Serie D con un giocatore di classe superiore per la categoria. Dopo l’esperienza con la Ternana, l’attaccante è pronto a indossare nuovamente la maglia del Livorno, una maglia che ha già onorato dal 2010 al 2013, contribuendo in modo determinante alla storica promozione in Serie A.

Quando il Livorno raggiunse la massima serie, Dionisi e il club si separarono, aprendo per il giocatore un percorso che lo ha portato a indossare le maglie di squadre prestigiose come Frosinone e Ascoli. Ora, dopo anni di successi altrove, l’attaccante è determinato a scrivere un nuovo capitolo nella storia del Livorno. Il suo ritorno è stato ufficializzato dal presidente Joel Esciua poco prima della partita di Coppa Italia contro il Grosseto, suscitando entusiasmo tra i tifosi.

Nella conferenza stampa odierna, Dionisi ha manifestato tutta la sua emozione e determinazione per questo ritorno: “È un piacere poter salutare nuovamente tutti voi e riabbracciare questa città. Ringrazio il presidente e la società per aver reso possibile questo ritorno. Abbiamo un percorso importante da affrontare insieme e sono convinto che l’obiettivo condiviso sia riportare il Livorno dove merita. Avremo bisogno del sostegno di tutti per raggiungere la promozione. Sono davvero felice di essere qui”.

Questo ritorno segna l’inizio di una nuova avventura per Dionisi e per il Livorno, con l’obiettivo comune di riportare la squadra amaranto ai vertici del calcio italiano.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.