LATINA – Ieri sera una Nissan Micra che eseguiva la curva di Piazza della Libertà poco prima dei Giardinetti ha colpito, per cause ancora in fase di ricostruzione da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Latina, un suv parcheggiato davanti i portici, sul lato di viale delle Medaglie D’Oro: a seguito dell’impatto l’auto, guidata da un giovane, ha carambolato per qualche metro, finendo sopra il marciapiede.
A causa del sinistro il ragazzo alla guida ha riportato alcune ferite e lesioni al volto, rendendo necessario il suo trasferimento in ospedale dopo esser stato medicato in un primo momento sul posto all’interno di un’ambulanza del 118.
Nessuno, invece, si trovava all’interno del suv parcheggiato a bordo strada e il giovane è stato l’unico a rimanere ferito nel sinistro.
Sul posto, oltre ai sanitari, i Carabinieri del Comando Provinciale di Latina, i quali si sono occupati di effettuare i rilievi.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.