LATINA – Censi: «Con Valiani la Lega a Latina crescerà ancora, lascio il coordinamento in ottime mani: ora il mio impegno in provincia e in regione» che aggiunge: «Lascio il coordinamento della Lega a Latina in ottime mani e in ottima salute» Così l’avvocato Federica Censi, che è stata recentemente promossa e nominata membro del Direttivo Regionale e Responsabile Organizzativo provinciale del partito e di conseguenza ha lasciato la guida a livello cittadino del partito di Matteo Salvini, commenta la nomina di Armando Valiani a Cordinatore Comunale, ruolo ricoperto dalla stessa Censi fino a qualche giorno fa.
«Armando Valiani è un dirigente preparato, che stimo molto e di certo saprà continuare e migliorare il lavoro svolto finora a Latina. La Lega negli ultimi anni in città è cresciuta in maniera esponenziale, dal 4% fino a sfiorare il 42% nell’ultima tornata elettorale con il nostro Eurodeputato Matteo Adinolfi che è stato in assoluto il più votato in città e in provincia subito dietro a Matteo Salvini. Risultati straordinari, figli del lavoro e dell’impegno non solo mio ma anche di tutti i militanti che ci sono stati accanto.
Ringrazio per questo il Coordinatore Regionale On. Francesco Zicchieri, il sottosegretario On. Claudio Durigon, il capogruppo della Lega in Regione, Angelo Tripodi, i Consiglieri Comunali Matteo Adinolfi e Massimiliano Carnevale, i membri del coordinamento comunale e tutti i militanti e le persone che hanno contribuito a questo grandissimo risultato.
Ora per la Lega di Latina si apre una fase nuova che è quella di lavorare con impegno per dare una prospettiva di crescita e di sviluppo alla nostra città. Armando Valiani con la sua esperienza sindacale e con le sue capacità di certo saprà assolvere il suo compito nella maniera migliore, mentre da parte mia metterò lo stesso impegno e la stessa determinazione profuse finora al servizio del partito nei nuovi ruoli provinciali e regionali che mi sono stati assegnati“
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.