In quattro denunciati per rissa e danneggiamento ieri a Castelforte.
Ad accendere la miccia un’animata discussione nata per futili motivi tra un 38enne di Caserta e un 37enne di Castelforte all’esterno di un ristorante, alla quale si univano un 37enne del luogo ed un pari età di Santi Cosma e Damiano.
Ne scaturiva una rissa che portava al danneggiamento della vetrata della porta d’ingresso del ristorante.
Sul posto giungevano i Carabinieri della Stazione di Castelforte che, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Itri, denunciavano in stato di libertà i quattro uomini per i reati di rissa e danneggiamento.
I militari, inoltre, a carico del 38enne casertano, su richiesta del locale Comando dell’Arma e per il tramite del Commissariato di P.S. di Formia, emettevano un foglio di via obbligatorio per un periodo di 3 anni con divieto di far ritorno nel Comune di Castelforte, insieme alla prevista sanzione amministrativa per violazione delle misure di contenimento atte a fronteggiare l’emergenza covid-19.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.