La comunicazione di fine lavori, unitamente a tutta la rendicontazione, è stata trasmessa alla Regione Lazio entro i termini di scadenza della proroga richiesta dall’Amministrazione e concessa dall’ente erogatore del finanziamento.
In questi giorni, inoltre, il Comune ha provveduto ad inviare agli organi competenti le richieste per ottenere le varie autorizzazioni nella speranza che, nel prossimo anno scolastico, anche il nostro Comune avrà a disposizione un asilo nido.
“Pertanto – scrivono l’assessore ai Lavori Pubblici, Francesco Sessa, e il sindaco Angelo Felice Pompeo – siamo lieti di mostrare le prime belle immagini che ci fanno vedere i locali che accoglieranno i nostri bambini più piccoli e che hanno più bisogno di attenzione. A breve pubblicheremo anche il bando per consentire a tutti i genitori interessati di presentare domanda.
Questo nuovo servizio va a completare l’offerta comunale dedicata ai nostri bambini che saranno accolti e accompagnati in un cammino formativo fin dalla loro più tenera età. Siamo davvero orgogliosi di annunciarlo e di mostrarvi quanto si è riusciti a concretizzare”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.