Pochi minuti fa, Il Sindaco Giancarlo Cardillo ha firmato le ordinanze con le quali autorizza la riapertura del supermercato Conad, delle piscine Luval e di Edil Ceramiche in quanto sono venute a cessare le ragioni per le quali erano state sospese tali attività (causa Covid19).
A darne notizia è lo stesso primo cittadino di Castelforte, il quale ribadisce la sua vicinanza alle tre attività e a tutte le altre che in questo tempo stanno vivendo momenti difficili.
“Un ringraziamento particolare – scrive Cardillo – va alla struttura comunale e agli addetti della Asl per l’attenzione e la professionalità con le quali hanno seguito e seguono ogni cosa nei minimi dettagli affinché tutto possa andare a buon fine”. Rinnovando infine “l’invito a tutti i cittadini affinché continuino a rispettare le prescrizioni anticovid19. È questo, infatti, il modo migliore di fare ed essere comunità”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.