CASSINO – Sospesa un’attività il cui gestore e i suoi dipendenti somministravano tranquillamente bevande alcoliche a minorenni, senza chiedere il documento di identità all’acquirente.
La titolare dell’attività, già sanzionata in passato per lo stesso motivo, a luglio scorso era stata anche denunciata all’Autorità Giudiziaria in seguito ad un malore accusato una minorenne. Soccorso da personale del 118, all’epoca dei fatti era stato diagnostica un abuso di alcolici consumati proprio nel locale della donna.
Dopo l’ultima trasgressione, anche per evitare possibili ripercussioni sulla sicurezza e sull’ordine pubblico e per tutelare al meglio la cittadinanza che ha diritto a momenti di svago in un contesto sicuro e pacifico, è stata disposta dalla Polizia la chiusura amministrativa del bar per 7 giorni.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.