CARO ELEUTERIO…
Oggi ho incontrato la Sindaca, essendo a conoscenza che ha tenuto per sé l’assessorato alla cultura mi sono permesso chiederle le sue intenzioni, “ovviamente” mi ha risposto “puntare sui grossi calibri” replico: “per esempio”? ” Mah” risponde “direi Albertazzi, Troisi, Eleonora Duse…” replico: “Scusi bella Signora ma non sono più….” “Mi meraviglio di lei persona di cultura” risponde “non sa che i grandi artisti non muoiono mai”?! Eleuterio caro, sono rimasta confusa e circonfusa…che dici è grave”?
CARA SEMPRE MIA… non so che cosa ti frulli in quella testolina piena di sogni ti vuoi svegliare? La sindaca ha tenuto per sé l’assessorato poiché dopo aver fatto <anghingò l’assessorato a chi lo do”>… avrà capito che non trovando il pollo avrà dedotto <meglio è che l’assessorato lo tengo io e me la colgo>! Quanto a te piuttosto anziché miagolare provvedi a farti una bella cura ricostituente per la tua testolina…”!
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.