Aveva 48 anni il maresciallo Raffaele Avino, l’uomo che nella tarda mattinata di ieri, mentre faceva jogging lungo via Monteverdi ad Aprilia, si è accasciato al suolo colpito da un malore fulminante.
Nonostante tutti i tentativi di animarlo da parte dell’equipaggio di due ambulanze giunte sul posto, il cuore del maresciallo non ha mai ripreso a battere. Per anni in servizio presso il comando stazione di Campoverde, Avino da qualche tempo era stato trasferito presso il nucleo ispettorato del lavoro di Latina, lascia una moglie e due figli di 13 e 20 anni.
A Fondi, mentre giocava a tennis, è deceduto Stefano De Gregori.Un’ altra vittima dello sport amatoriale. In questi giorni in cui è molto freddo sono più frequenti i malori improvvisi, specialmente mentre si fa sport,ma non solo. A Latina, in via Isonzo, una signora si è accasciata ed morta in pochi minuti. Per questo è sempre meglio fare controlli medici in maniera periodica,ma è doverso anche evitare sforzi particolari in giornate rigide come queste per tutti coloro ch praticano sport amatoriali.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.