REGIONE – Angelo Tripodi è stato confermato capogruppo della Lega alla presenza del coordinatore regionale del partito, Claudio Durigon. Lo comunica il gruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio.
“Nella precedente legislatura Tripodi è stato protagonista di una dura e intransigente opposizione all’amministrazione Zingaretti, ma si è contraddistinto con il dialogo e l’umiltà nello svolgere un ruolo delicato all’interno dell’aula facendo crescere il gruppo consiliare. Non potevamo che confermare il nostro portavoce, il cui incarico sarà essenziale per ricostruire la Regione Lazio attraverso la sua lunga esperienza al Comune di Latina e in Consiglio regionale”, commentano Pino Cangemi e Laura Cartaginese, vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio e consigliere regionale della Lega.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.