LATINA – Un Capodanno di terrore per un noto imprenditore e la sua famiglia che nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio hanno subito l’assalto e le minacce di quattro banditi armati: alla fine la rapina ha fruttato ai quattro malviventi, probabilmente stranieri, un bottimo ingente fatto di contanti, gioielli e orologi preziosi.

La zona è quella tra Borgo Piave e Borgo Sabotino, l’uomo, la moglie e la figlia si erano recati in piazza del Popolo per assistere alla chiusura dell’anno organizzata dal comune di Latina, al loro rientro l’amara sorpresa.

Si sono ritrovati faccia a faccia con i quattro banditi che armati hanno messo a soqquadro l’abitazione, portando via come detto contanti gioielli e orologi.
Tanta paura per una famiglia che ha avuto l’unico torto di uscire di casa per fessteggiare insieme ad altri cittadini l’arrivo del nuovo anno.

Le indagini della Polizia sono in corso per cercare di risalire agli autori della brutale rapina, che potrebbero essere molto probabilmente di origine straniera.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.