Caos in autostrada Sulla Roma- Napoli presso San Cesareo, una donna è morta, tre i feriti gravi

208

Caos sulla Roma-Napoli, dove nella mattinata di oggi, 31 agosto, è avvenuto un grave incidente stradale.  Una donna tedesca di 62 anni è morta nello schianto.

Sono coinvolte più auto nell’incidente all’altezza del chilometro 584 in direzione Roma. Un suv scuro si è capovolto in strada. Vengono segnalate lunghe code soprattutto in entrata a Valmontone. Stando alle prime ricostruzioni, una donna di 62 anni di nazionalità tedesca è deceduta . Tre i feriti, l’elicottero dell’elisoccorso è atterrato sul posto dove sono arrivati vigili del fuoco e polizia. Al momento, fa sapere Autostrade, il traffico è bloccato e si registrano 2 km di coda verso Roma. Agli utenti provenienti da Napoli e diretti verso Roma, consiglia di uscire a Colleferro e di percorrere la strada statale 6 «Casilina» verso San Cesareo, dove rientrare in autostrada verso Roma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.