Campionato Nazionale Kickboxing circuito U.F., quattro medaglie conquistate dal Team Iadevaia

254

 

Domenica, al Palatenda di Teverola, sono saliti sul ring i ragazzi pontini del M° Pietro Iadevaia, per combattere nelle specialità kickboxing tecnica e free boxe. Grande prestazione dei giovani della Scuola Team Iadevaia, vincenti non solo nel Taekwondo stile Wtf ma anche nella Kickboxing e freeboxe, ben 3 medaglie d’argento e una d’oro alle Finali del Campionato Nazionale del Circuito Union Fighters. Eccezionale sul ring  Mirko “The Rockets” Malafronte che ha dominato nettamente sull’atleta pugliese e nonostante tutto vittima di un arbitraggio contrario, ottimi risultati anche per Cimaroli Gaia alla prima esperienza nella kickboxing, Mazzocchi  Tommaso a soli 7 anni conquista un bellissimo secondo posto mentre Andrea Cimaroli vince bene 3 match per l’oro.

Il Tecnico Pietro Iadevaia: “I miei allievi sono campioni di lealtà e disciplina, siamo una realtà in forte crescita anche nella kickboxing dopo lo scorso torneo regionale della Fight1 e quest’ultimo risultato del circuito U.F.  domenica 14 parteciperemo  all’ XFC Extreme Fighter Champion a Roma”. Ringraziamo tutti coloro che credono nei nostri progetti sportivi dalla campagna contro il bullismo alla difesa personale donna, ai genitori allo CSEN Ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.