APRILIA – Disagi nel primo pomeriggio sulla linea ferroviaria Roma-Nettuno a causa di un camion rimasto fermo sul passaggio a livello in prossimità della Overail (ex Vianini) ad Aprilia. L’incidente ha costretto un treno a fermarsi, causando ritardi e problemi per i pendolari.
Sul posto sono intervenuti i tecnici della Rfi per effettuare le riparazioni necessarie e garantire il ripristino della linea ferroviaria. Contestualmente, gli agenti della Polizia Locale di Aprilia hanno gestito la viabilità sulla Nettunense, pesantemente congestionata a causa dell’episodio.
Circolazione ripresa dopo un’ora
La circolazione ferroviaria è tornata alla normalità dopo circa un’ora di interruzione, ma i tecnici sono ancora al lavoro per ripristinare completamente il funzionamento del passaggio a livello, assicurando la sicurezza dell’infrastruttura.
L’episodio rappresenta l’ennesimo disagio per i pendolari della tratta, già colpiti in passato da ritardi e problemi tecnici.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.