TERRACINA – Calandrini, FdI: «Luca Caringi esponente di primo piano partito, auspico un ripensamento».  Luca Caringi è una risorsa per Fratelli d’Italia e auspico un ripensamento da parte sua rispetto alla decisione di dimettersi da portavoce comunale del partito a Terracina. È un esponente di primo piano del partito, non solo a Terracina. In questi anni ha svolto il proprio ruolo con grande impegno, abnegazione e passione. Per questo spero che si tratti solo di una decisione momentanea, sulla quale Luca possa tornare, ripensandoci.

Come coordinatore provinciale sono a disposizione per ricucire qualsiasi situazione e per avere Luca insieme a noi. Dispiace certamente che il centrodestra rischi di andare diviso alle elezioni comunali di settembre. Per Fratelli d’Italia l’unità del centrodestra è importantissima e un valore irrinunciabile, e per questo non abbiamo problemi a riunire tutti i partiti della coalizione, partendo dalla situazione esistente, ma con un rapporto di pari dignità tra gli alleati.
Lo dichiara il Senatore e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Nicola Calandrini


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.