Cade contro i cartelli dei cantieri per la nuova palladiana in via Grande, anziana livornese all’ospedale

Sono i passanti a chiamare i soccorsi, questo pomeriggio alle 19 e 15

810

LIVORNO – Paura in via Grande per una coppia di anziani questo pomeriggio alle 19 e 15. All’altezza dell’incrocio con via Monte Grappa lato Conad, la coppia, livornese di circa 70 anni, procede a piedi verso nord ed è costretta ad attraversare per strada un tratto fuori dai portici a causa dei cantieri per i tanto discussi lavori di rifacimento della pavimentazione in palladiana.

Il cartello contro il quale ha inciampato la signora

Purtroppo la signora, per altro già sofferente per due fratture al femore, inciampa contro un cartello stradale (foto) posto al margine del cantiere. La caduta è rovinosa, la donna sbatte la testa per terra, e subito i passanti chiamano i soccorsi. Arriverà un’ambulanza della Misericordia e una volante della Polizia Municipale. La donna verrà caricata sulla spinale col collare e tra le lacrime, e verrà trasportata al Pronto Soccorso per gli accertamenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.