LATINA – Un’intera famiglia residente a Latina, composta da padre, madre, una figlia di 10 anni ed un bimbo di appena uno, ha perso tragicamente la vita a bordo di un autobus precipitato nelle Filippine, dove quest’ultima era tornata in vacanza.
Come riportano i colleghi de “Il Messaggero”, l’uomo lavorava come chef di sushi nel capoluogo pontino e viveva qui con i suoi familiari. Tuttavia, in vista delle festività, erano tornati nel paese d’origine per trascorrerle con i parenti.
Proprio nella parte centrale delle Filippine si è consumata la tragedia. Forse per un guasto ai freni, il bus sul quale viaggiavano è precipitato in un dirupo in una zona di montagna, causando la morte di 18 persone, tra cui il nucleo familiare residente nella provincia pontina.
Enorme il dolore di familiari e amici, ma anche della comunità di filippina che vive a Latina: la famiglia, infatti, era molto conosciuta nel capoluogo pontino, dove viveva ormai da anni.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.