POMEZIA – Bus in fiamme sulla Pontina all’altezza di Pomezia: mezzo distrutto e traffico bloccato. E’ rimasto totalmente distrutto l’autobus Cotral che nella mattinata di oggi ha preso fuoco sulla Pontina in direzione Latina, all’altezza dello svincolo per Pomezia-Torvaianica.
Sul posto, intorno alle 11.30, sono intervenuti i Vigili del Fuoco della stazione di Pomezia con un’autobotte, che hanno domato l’incendio. Per fortuna l’incidente non ha provocato conseguenze più gravi: non si registrano vittime o feriti. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Stradale, che ha provveduto a bloccare provvisoriamente il traffico in entrambi i sensi di marcia: impossibile transitare verso Latina, mentre per raggiungere la Capitale risulta ancora agibile la complanare.
In corso gli accertamenti per determinare le cause dell’incendio.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.