Sembrava che andasse tutto bene e invece stasera il Latina prende una botta durissima, proprio in casa contro il Giugliano. Il gol partita arriva quasi subito, al 5′ del primo tempo ad opera di Maselli. Poi i nerazzurri non riescono a recuperare e la partita si chiude con una sconfitta di misura nonostante l’arrembaggio finale. In classifica i pontini restano inchiodati a 31 punti, mentre il Giugliano, con questa vittoria, fa il sorpasso e si porta a 33 punti. Sempre più in alto la Juve Stabia, che ha battuto sonoramente per 4-0 il Cerignola e resta in vetta alla classifica con 51 punti.
Ma è questo il Latina che volevamo? Il cambio dell’allenatore è stato giusto e necessario, anche se tardivo, ma la squadra certamente non è matura per fare il salto in avanti. Nessun rimprovero alla dirigenza nè allo staff. E’ questo quello che abbiamo e dobbiamo acocntentarci. Anzi nel mercato di gennaio è arrivato qualche rinforzo . Vedremo nelle prossime gare che effetto avranno. Forse recupereremo qualche posizione e faremo i Play Off, ma non sarà una bella primavera.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.