Grande successo ieri nella centralissima Piazza della Vittoria, a Formia, per l’inaugurazione della Festa della Birra.

L’evento, ad ingresso gratuito, ha traghettato in città una folla di amanti della birra e curiosi, attratta non solo dalla ricca offerta di birra, ma anche dal vario street food, dalla buona musica e dal programma d’intrattenimento proposto, da condividere in un ambiente di sana aggregazione.

Fin dall’apertura, gli stand espositivi sono stati presi d’assalto dai tanti visitatori in una serata resa ancora più coinvolgente dall’esibizione live della  “The Queen Mercury”, la band che ha ripercorso i pezzi più celebri dell’indimenticabile gruppo londinese, mantenendo alta l’energia del pubblico.

Il programma di oggi prevede: alle ore 17.00 l’apertura degli stand con dj’s set e alle ore 21.00 il concerto dei “The Groove Out Band”, il tributo ai Blues Brothers. All’interno del Formia BierFest spazio anche per i più piccoli con il parco giochi gonfiabile allestito nell’attigua Piazza Aldo Moro che garantirà ulteriori momenti di gioia e allegria a bambini e famiglie.

La manifestazione si chiuderà domenica 13 ottobre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.