BRUXELLES – ‘”Dal mio punto di vista sarebbero i benvenuti sia i fratelli albanesi che i serbi’, è un fraterno abbraccio che Matteo Salvini ha indirizzato a due importanti partner dell’Italia che compiono nuovi passi lungo il percorso europeo.
Le dichiarazioni di oggi all’incontro con la stampa estera sono un messaggio di sostegno e amicizia tra i popoli e il segno tangibile che dimostra che la democrazia occidentale sta vincendo, ampliando e rafforzando la sicurezza e la stabilità dei Balcani occidentali, dell’Europa e dell’Alleanza NATO”.
Così in una nota Anna Cinzia BONFRISCO, europarlamentare della Lega membro della commissione Affari Esteri (AFET), della delegazione per le relazioni con Israele (D-IL) per le relazioni con l’Assemblea parlamentare della NATO (DNAT) al Parlamento Europeo.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.