Bonaccini deluso. La sua corsa sembrava inarrestabile, ma Elly è la forza della disperazione

83

DOVEVA ESSERE L’UOMO DEL RINNOVAMENTO DEL PD E INVECE STEFANO BONACCINI, CON I SUOI RISVOLTINI E IL LOOK DA TAMARRO, E’ STATO GIUBILATO AI GAZEBO – PASSERÀ ALLA STORIA COME IL CANDIDATO CHE HA PERSO LE PRIMARIE DOPO AVER VINTO LA CONSULTAZIONE NEI CIRCOLI CON QUASI VENTI PUNTI DI VANTAGGIO – E’ STATO PUNITO DAL VOTO DI OPINIONE NELLE GRANDI CITTÀ E AVEVA CONTRO QUASI TUTTA LA CLASSE DIRIGENTE DEL PARTITO – “CORRIERE”: “LA SUA RINCORSA ALLA SEGRETERIA ERA LA RINCORSA PERFETTA, AVEVA ASPETTATO E AVEVA DECISO DI NON DARE L’ASSALTO A ZINGARETTI. POI HA DESISTITO ANCORA, LASCIANDO CAMPO LIBERO A ENRICO LETTA. E ORA ERA SICURO FOSSE GIUNTO IL SUO MOMENTO. ALLA FINE HA COMPRESO CHE NON ERA ORA NEMMENO QUESTA VOLTA. E FORSE NON LO SARÁ MAI PIÙ”

(

Elly Schlein, candidata alla segreteria del Pd, vota nel seggio di via Mentana, nel centro di Bologna, 26 febbraio 2023. ANSA/ MAX CAVALLARI

(Fonte Dagospia)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.