Bloccati con l’auto nel bosco di Cori, tanta paura per un 21enne e un 18enne

354

img_3427
CORI – Tanto spavento ma fortunatamente tutto si è risolto per il meglio per un 21enne di Aprilia è un 18 di Cisterna che si erano avventurati nel bosco di Cori con la propria auto rimanendo bloccati a causa del fango.
Infatti nel pomeriggio la Squadra vigilfuoco 1A della sede centrale di Latina è intervenuta nel pomeriggio di oggi, ore 17.30 circa, per una segnalazione di soccorso a due giovani ragazzi, rimasti in panne con l’auto su cui viaggiavano, nel comune di Cori, località Fontana del Prato.
I due ragazzi, dopo essersi addentrati in una stradina nella boscaglia con l’auto, rimanevano impantanati con la stessa ed impossibilitati a effettuare qualsiasi manovra. Gli stessi, essendo uno di Cisterna e l’altro di Aprilia, davano indicazioni molto generalizzate sul luogo dove si trovavano.
Immediatamente, dopo aver ricevuto l’allarme, il personale VVF si portava in zona con un fuoristrada e tramite il costante contatto tra la Sala Operativa del 115 di Latina ed il cellulare di uno dei due ragazzi e nonostante la boscaglia ed il buio, dopo circa un ora riuscivano a trovarli.
I ragazzi, uno del ’98 e l’altro del ’95, erano in buona salute anche se un po’ spaventati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.