LATINA – Migliorano le condizioni della bambina di due mesi lasciata in auto con i finestrini alzati ai genitori che litigavano. E’ successo a Borgo Montello e provvidenziale è stato l’intervento di una commessa che con delicatezza ha allertato i soccorsi permettendo ai Carabinieri e ai sanitari di giungere sul posto e portare via la piccola in codice rosso all’ospedale Goretti dove, nel corso di accertamenti, è risultata positiva alla cocaina.

D’Amato: “Sono in costante collegamento con la direzione aziendale della Asl di Latina. I sanitari hanno notato dei miglioramenti ma la bimba ha rischiato di morire per le alte temperature raggiunte all’interno dell’abitacolo della macchina in cui si trovava, mentre i genitori erano intenti a litigare. Desidero ringraziare dell’alto senso civico la commessa che ha dato il via ai soccorsi e tutti i nostri sanitari dell’ospedale Goretti che hanno preso in carico la bimba con amore e professionalità”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.