SEZZE – Bimba di 8 mesi cade dal seggiolone e sbatte la testa, è grave a Roma. Una bimba di 8 mesi è stata trasferita a Roma in eliambulanza a seguito di una caduta dal seggiolone.
Il grave incidente domestico è avvenuto a Sezze: a chiedere l’intervento del 118 è stata la mamma che ha visto impotente la sua piccola cadere davanti ai suoi occhi. Immediati sono scattati i soccorsi dei sanitari, ma date le gravi condizioni della piccola – che a quanto pare ha violentemente sbattuto la testa – è stato deciso di chiedere l’intervento dell’elicottero per i trasporti d’emergenza.
Pochi minuti dopo l’eliambulanza è atterrata al campo sportivo di Sezze, ha preso la piccola e l’ha trasferita al “Bambino Gesù” di Roma in codice rosso, il più grave: quello che vede i pazienti in pericolo di vita.
Tanta apprensione nei confronti della piccola e dei suoi familiari e parenti.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.