SAN FELICE CIRCEO – 116.476 euro dalla Regione Lazio per il progetto del Comune di San Felice Circeo, teso alla riqualificazione di un immobile confiscato.
L’edificio, attualmente in stato di abbandono, sarà trasformato in un centro polifunzionale dedicato a servizi socio-assistenziali. Tra le attività previste: supporto a minori, adolescenti e famiglie con consulenze neuropsichiatriche, trattamenti logopedici e molto altro.
Grazie al finanziamento regionale, i lavori inizieranno nei prossimi mesi, al fine di rendere questo spazio moderno, funzionale e completamente accessibile.
“Questo progetto rappresenta un segnale concreto di come i beni confiscati possano essere restituiti alla comunità con nuove funzioni e significati. Grazie alla Regione Lazio per il supporto fondamentale”, il commento del Sindaco Monia Di Cosimo.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.