Benacquista Latina sconfitta da Scafati per 67 – 82.

42

Il secondo appuntamento con la Supercoppa 2021 di Serie A2, andato in scena tra le mura amiche del PalaBianchini, ha visto la Benacquista Assicurazioni Latina Basket confrontarsi con la corazzata Givova Scafati, alla quale si è arresa con il risultato di 67-82, al termine di una gara che ha visto i nerazzurri riuscire, in alcuni frangenti, a tenere testa a un avversario di altissimo livello. Sul fronte nerazzurro le rotazioni sono state ridotte, per via dell’assenza in campo di Dambrauskas che non ha potuto prendere parte al match, perché si è infortunato al piede destro durante uno degli ultimi allenamenti. Nei prossimi giorni il giocatore lituano sarà sottoposto a ulteriori esami diagnostici da parte dello staff medico per valutare la reale entità dell’infortunio.
Il prossimo appuntamento in Supercoppa del club nerazzurro è in programma nuovamente tra le mura amiche del PalaBianchini domenica 19 settembre, sempre alle ore 18:30, nell’ultimo match della fase di qualificazione con la Stella Azzurra. I biglietti per assistere alla gara sono in vendita online sul sito VivaTicket e presso tutti i punti vendita abilitati. Si ricorda che per accedere al palazzetto sarà necessario indossare la mascherina, igienizzare le mani, rispettare le distanze di sicurezza ed esibire il Green Pass, quest’ultimo non necessario per i minori di anni 12.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteÈ al Circolo Cittadino di Latina per domenica 19 settembre lo spettacolo: Testi in nuove Vesti
Articolo successivoGuerriglia tra bande rivali, in trenta in strada con spranghe e coltelli
Paolo Iannuccelli
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.