Benacquista, inizia in trasferta la regular season dei nerazzurri. Romeo: «Torino è un’ottima squadra, dovremo giocare la miglior partita possibil

61

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket, terminato il periodo di preparazione, si appresta ora ad affrontare la prima fase di qualificazione del Campionato di Serie A2 Old Wild West. Per gli uomini guidati da Coach Giuseppe Di Manno l’esordio sarà in trasferta sul difficile campo del Pala Gianni Asti, dove i nerazzurri sfideranno la Reale Mutua Torino. Palla a due alle ore 18:00 di domenica 1 ottobre 2023.
La stagione non sarà semplice, il campionato si preannuncia fin da subito intenso, equilibrato e molto competitivo, ma la Benacquista ha lavorato bene e con grande impegno durante tutta il periodo di preparazione ed è pronta ad affrontare i propri avversari garantendo determinazione, energia e concentrazione.
Il primo appuntamento vede Latina confrontarsi con una delle squadre più forti del girone, ben allenata e costruita fin dalla passata stagione, per disputare un campionato di vertice, ma sul fronte nerazzurro c’è tanta voglia di iniziare e di giocare la migliore partita possibile.
Forza ragazzi!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNuova iniziativa di carattere religioso a Ponza, celebrata per la prima volta una Messa con rito copto
Articolo successivoLadri al Cup dell’ospedale Goretti smurano la cassaforte. Bottino ingente
Paolo Iannuccelli
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.