SABAUDIA- Non si è fermato per prestare soccorso ai due ragazzi travolti, mentre erano in bicicletta sulla Pontina, all’altezza della Migliara 53, a Sabaudia. E’ caccia all’auto pirata e le indagini sono serrate, uno dei due stranieri investiti è infatti morto e l’uomo che era alla guida dell’auto risponde di omicidio stradale e omissione di soccorso.
Secondo le testimonianze degli altri giovani che andavano probabilmente al lavoro alle 5 di mattina, il conducente non avrebbe neanche rallentato e si sarebbe allontanato in tutta fretta. A terra è rimasto un 39enne, che non aveva con sé i documenti.
Il 21enne che è rimasto investito è stato soccorso dagli operatori sanitari del 118 è stato trasportato all’ospedale Fiorini di Terracina. Non è in pericolo di vita.
La polizia stradale sta lavorando a 360° per cercare di dare un volto al pirata della strada.
Ancora una volta braccianti che, in bicicletta,all’alba, si recano nei campi dell’agro pontino per lavorare, vengono uccisi da auto lanciate a forte velocità. E’ ora di porre un freno a questa strage degli innocenti!
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.